COMMEDIA | Parenti Serpenti

Data

27 Dic 2023
Passato

Ora

6:00 pm - 8:00 pm

Luogo

Sala M2 - Teatro Massimo
Cagliari

PRODUZIONE Random Teatro
SOGGETTO ORIGINALE Carmine Amoroso
ADATTAMENTO E REGIA Alessandro Concas
CAST Rosalba Fadda, Stefano Casula, Daniela Spano, Marco Masala, Diego Molinas, Alessandro Concas, Sara Mandas, Francesca Spano, Alessandro Gallo, Roberta Pintus

Tratto dall’opera originale di Carmine Amoroso, di cui Monicelli fece il famoso adattamento cinematografico, “Parenti Serpenti” è una commedia brillante che mescola humor nero, situazioni surreali e personaggi eccentrici.
La trama si sviluppa all’interno di una famiglia apparentemente tranquilla e gioiosa, sino a quando la signora Bonaria non raduna i figli per annunciare una notizia importante.
Il nucleo della storia si svolge durante le festività natalizie, dove emergono segreti, rivalità e dinamiche familiari complesse che contribuiscono a creare un mix di comicità e caos.

Attraverso dialoghi taglienti, situazioni comiche e colpi di scena imprevedibili, lo spettacolo esplora i legami familiari, mettendo in luce le dinamiche, talvolta tossiche, che caratterizzano le relazioni tra parenti.
La commedia offre al pubblico un’esperienza divertente e riflessiva, con momenti esilaranti e tocchi di umorismo nero che lasciano il segno.

La storia si svolge in Sardegna a casa dei nonni Bonaria e Severino, in cui vengono messi in luce vizi e tradizioni della tradizione sarda.

Maggiori Informazioni?
Contatta l'Organizzatore

Organizzatore

Random Teatro
Sito web
https://www.facebook.com/randomteatro/
Newsletter

Aggiornamenti sulla programmazione, offerte e sconti esclusivi.

Iscriviti alla Newsletter