JAZZIN’ FAMILY | Stefania Secci e Fabrizio Lai

Data

03 Dic 2023
Passato

Ora

11:00 am - 6:00 pm

Luogo

Sala M3 - Teatro Massimo
Cagliari

LA MUSICA CHE GIRA IN TONDO
rassegna musicale dedicata alle famiglie zerotre

“…non esiste la musica per bambini, esiste la musica”

Terza edizione del progetto Jazzin’ Family , inserito nel segmento di Jazz in Sardegna e completamente dedicato all’inizio della vita ed alla primissima infanzia, che indaga su come la musica, come esperienza fruita dal vivo, debba essere proposta ad un pubblico così delicato ed importante per il futuro di una comunità.

La grande novità di quest’anno è l’inclusione della gravidanza tra il pubblico della rassegna; verranno riservati, oltre ai 20 posti per i nuclei familiari 0-3, altri 5 per le mamme e/o coppie genitoriali in attesa.

La musica che gira in tondo, progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione Contattosonoro e l’etichetta S’Ardmusic, intende narrare la storia di un viaggio in grado di aprire orizzonti, portando con sé il concetto di musica come strumento dinamico, relazionale, capace di comporre, scomporre e ricomporre forme esperienziali musicali che aderiscono profondamente alla natura umana. Musica che narra la storia di popoli e culture diverse e che attraversa il tempo rappresentando le epoche che si susseguono.

 

Stefania Secci e Fabrizio Lai – dedicato allo stile tradizionale
Stefania Secci: voce
Fabrizio Lai: chitarra

 

Maggiori Informazioni?
Contatta l'Organizzatore

Organizzatore

Jazz in Sardegna
Jazz in Sardegna
Email
marketing@jazzinsardegna.com
Sito web
http://www.jazzinsardegna.com
Newsletter

Aggiornamenti sulla programmazione, offerte e sconti esclusivi.

Iscriviti alla Newsletter