
MUSICA | Premio Isio Saba

Serata finale Premio Isio Saba per la creatività e l’innovazione nella musica jazz”
(seconda edizione)
Sono stati resi noti dalla giuria di esperti i nomi dei tre finalisti che si esibiranno al Teatro Massimo di Cagliari per la seconda edizione del “Premio Isio Saba per la creatività e l’innovazione nella musica jazz”. A salire sul palcoscenico M1 del teatro saranno Leonardo Barbierato Patterns for Transcendence, Dario Piccioni Trio e Inside Out Duo. Al termine della serata, dopo le esibizioni dei finalisti, la giuria proclamerà il vincitore assoluto del Premio.
Promosso dal Festival Internazionale Jazz in Sardegna e dall’Associazione Culturale Jazzino di Cagliari, il Premio si conferma come un importante tributo all’illuminata e infaticabile azione di Isio Saba, operatore culturale che ha saputo promuovere, sperimentare e innovare la dimensione musicale non solo isolana ma anche nazionale, organizzando e promuovendo i tour dei maggiori esponenti della musica creativa afroamericana.
Per il vincitore assoluto della finalissima è previsto un premio in denaro di tremila euro. Il vincitore sarà ospite della nuova edizione del Festival internazionale Jazz in Sardegna-European Jazz Expo. Sarà inoltre assegnata una Menzione Speciale al concorrente la cui proposta musicale abbia mostrato un evidente carattere innovativo. Anche il vincitore della Menzione parteciperà al Festival Internazionale Jazz in Sardegna – European Jazz Expo.
Maggiori Informazioni?
Contatta l'Organizzatore

Organizzatore
Jazz in Sardegna
Sito web
http://www.jazzinsardegna.comAltri Organizzatori
-
Associazione Culturale Jazzino
-
Sito web
https://www.jazzino.it/
Eventi correlati


Danny Grissett Trio Expired!

Pancho Montañez “Yeya” Expired!
