“Teatro Massimo in Ohio” si aggiudica il Premio del Concorso giovani under 30

Sonia Maria Meleddu, studentessa della 5S – indirizzo tecnico grafica e comunicazione – dell’Istituto di istruzione Superiore Domenico Alberto Azuni di Cagliari, ha vinto il concorso di idee under 30 con il video “Teatro Massimo in Ohio”
La richiesta progettuale ha riguardato la creatività per un video da diffondere per mezzo social, capace di rappresentare e comunicare in modo efficace i temi, le agevolazioni e le proposte dedicate agli under 30 al Teatro Massimo Cagliari.


Tra i 6 progetti finalisti è stato scelto il progetto video “Teatro Massimo – Ohio”, realizzato dalla studentessa Sonia Maria Meleddu, coordinata dalla docente dell’I.S.S. Azuni, Stefania Grilli.
Motivazione: La studentessa ha dimostrato, attraverso il mezzo video, di saper interpretare con freschezza e originalità la richiesta della Direzione Artistica.


GUARDA IL VIDEO


Il concorso rivolto agli studenti di Licei Artistici, Istituti d’arte, Istituti tecnico-professionali è stato finalizzato ad acquisire proposte creative per la realizzazione della campagna di comunicazione under 30 al Teatro Massimo. Il concorso rientra nel percorso di sinergie che Ce.D.A.C e Jazz in Sardegna, gestori del Teatro Massimo, mettono in atto con le istituzioni del territorio, scuole in primis, per incoraggiare gli studenti ad avvicinarsi al mondo del teatro e attraverso la valorizzazione dei loro talenti, invitarli ad esprimerli e cimentarsi dal vero su un lavoro concreto nel settore culturale.

Newsletter

Aggiornamenti sulla programmazione, offerte e sconti esclusivi.

Iscriviti alla Newsletter